romania  anglia  ger  spania  italia

Benvenuti a Danubius Hunters

Iterreni da caccia dal campo Singureni si trovano fra i villaggi Singureni e Calugarenii. Il bosco Calugaru-Singureni e il bosco Singureni Deal fanno parte di un grande tratto di foreste che prima si chiamva "Codrii Vlasiei".

"Codrii Vlasiei" è stato il nome assegnato ai boschi ancestrali che coprivano una grande regione del sud della Romania, incluso la città di Bucarest e la provincia di Ilfov. Boschi che vanno dal sud di Slanic Prahova al nord e fino al confine del fiume Neajlov, al sud.

La bellezza e l’importanza storica di questo bosco è superata solo dalla diversità degli animali che fanno che i terreni da caccia risaltino rispetto a tutti gli altri terreni da caccia della Romania.

La caccia in Romania può essere organizzata su richiesta per i cacciatori autorizzati o per i membri dei club da caccia a livello mondiale, ai sensi della legge rumena. La maggior parte delle stagioni da caccia in Romania per tutta la caccia grande, piccola, piccoli uccelli, uccelli d’acqua e caccia di montagna dura dalla metà dell’autunno fino alla fine dell’inverno.

Accesso rapido

Anche se il terreno di caccia sono profonde all'interno della foresta l'accesso è facile e veloce rendendo la comunione con la natura senza soluzione di continuità.

Read more
housy

Accomodazione

Siamo orgogliosi di darvi un'esperienza completa. Accogliente, rilassata sono solo due degli aggettivi che si intende utilizzare per descrivere le nostre camere on-posizione.

Read more
hunt

La caccia

Osservazione e la caccia. Una delle principali attrazioni della aree Singureni è la diversità delle specie, ma anche la bellezza della zona.

Read more
Welcome 200GBP Bonus at William Hill here.

Get in Touch

Mo -Sat 9am - 6pm
Singureni Deal, Giurgiu, Romania / Get route
(+40)21/220.99.09

office@danubiushunters.com


facebooktwittergoogle+